Editto 1/2013
Primo Editto del 2013 dove si fa il consuntivo 2012 e si progetta per il 2013
16/01/2013 - il Presidente Dr. Pasquale Pezzella

E’ stata dura chiudere, da parte della nostra associazione, il primo anno con un piccolo attivo economico ed un grandissimo attivo di manifestazioni svolte e con una grossa partecipazione da parte di voi tutti. L’entusiasmo dei giovani che anima la nostra associazione e che ci ha spinto fin’ora si è accresciuto sempre di più e ci tiene in sella nonostante ci siamo dovuti misurare con dei sentimenti presenti fra la gente della nostra cittadina come lo scetticismo, la diffidenza, lo sconforto ed infine il più pericoloso di tutti: il protagonismo di alcuni così detti tutori della legalità.

Quest’enorme entusiasmo farà si che per il 2013 saremo ancora più presenti sul territorio, per organizzare e riorganizzare manifestazioni che valorizzino sempre di più la nostra cittadina, ma anche e soprattutto, saremo sempre più determinati nel cercare di carpire la problematica giovanile per offrire un aiuto concreto ai nostri giovani. Aiutarli a costruire un futuro certo e migliore è un nostra speranza imperativa, un nostro preciso obiettivo.

La Pro Loco sta studiando dei progetti da presentare all’attenzione di tutti ( comune, provincia, regione, prefettura, autorità scolastiche ecc. ecc. ) in modo che tutti siano responsabilizzati a farsi carico di un problema enorme, come quello di essere giovane oggi a Casal di Principe.

Sperando che tutti continuino a contribuire alla crescita della nostra associazione sono aperte le sottoscrizioni per il nuovo tesseramento per l’anno 2013.

Casal di Principe 15/01/2013

il Presidente dr. Pasquale Pezzella