PROLOCO Citta' di casal di principe

dettaglioNews archivioNews

 

TESSERAMENTO 2015
Indetta per il 4 Febbraio l'Assemblea Generale per la programmazione 2015
05/01/2015 - il Presidente

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

|

E' aperto il tesseramento alla Proloco città di Casal di Principe. Le tessere sono plastificate così da consentire, ad ogni rinnovo annuale, l'applicazione di un adesivo che certifica l'avvenuto pagamento della quota.

Le tessere si ritirano dal presidente il quale ha necessità immediata di riordinare il registro dei soci in vista dell'Assemblea Generale.

L'Assemblea Generale per la programmazione annuale è convocata per il giorno 4 febbraio alle ore 16.00 in prima convocazione ed alle ore 17.30 in seconda. I soci tutti possono partecipare, ma avranno diritto di voto solo i soci in regola con il pagamento della quota annuale.

Il libro dei soci aggiornato sarà pubblicato su questo spazio web unitamente ai nominativi dell'attuale organo direttivo.

Si coglie l'occasione per ringraziare il Sindaco, dr. Renato Natale, per aver istituzionalizzato la Proloco di Casal di Principe nominando due rappresentati del Consiglio Comunale, uno di maggioranza ed uno di opposizione, nell'ambito degli organismi consultivi della Proloco

|